Iscrizioni

Le iscrizioni alla manifestazione competitiva si ricevono entro le ore 24:00 di Venerdì 01 marzo 2019. I tesserati FIDAL, i tesserati EPS e i tesserati RUNCARD on-line presso l’area riservata FIDAL http://tessonline.fidal.it, via e-mail a: sigma.strada@fidalmarche.com.

Le iscrizioni dei singoli alla passeggiata ludico-motoria si ricevono via e-mail a: sigma@fidalmarche.com o via fax 071.2814451, sempre entro le ore 24 di venerdì 01 marzo 2019. 

ISCRIZIONI AL MATTINO DELLA GARA: I competitivi come da disposizioni generali FIDAL, per la passeggiata ludico-motoria il giorno della gara fino a 30 minuti prima della partenza. 

Il pagamento delle quote d’iscrizione si effettua per tutti il giorno della gara al ritiro dei pettorali.

Disposizioni Generali del regolamento FIDAL 2019 (punto 1.1.17):
Nelle Manifestazioni competitive su Strada, cross, Montagna è possibile iscriversi dopo la chiusura delle iscrizioni previste dal regolamento della manifestazione entro 45 minuti prima della partenza. Inoltre dovranno pagare una sopratassa di € 5,00 che andrà direttamente al Comitato Regionale Marche. Le società potranno fare due sostituzioni nella medesima distanza senza quota aggiuntiva. I nuovi iscritti o sostituti non potranno concorrere alle premiazioni individuali e non porteranno punteggi nei C.d.S., i risultati saranno omologati, e  validi per i Gran Prix su strada ove previsto.

 252 total views,  1 views today